Disclaimer

Questo mio blog personale mi permette di raccogliere la gran parte degli articoli che pubblico sui siti coi quali collaboro e sugli altri miei due spazi personali, Calciotradotto e Calciostruzzo.

Si tratta esclusivamente di miei interventi, che nei diversi siti in cui compaiono vengono comunque inseriti alle condizioni dei diversi titolari e in alcuni casi sono a firma Andrea Ciprandi Ratto o Andrea Ratto (che sono sempre io).

Gli unici pezzi che non riporto in questa sede sono le traduzioni che offro su Calciotradotto, dato che pur con le dovute citazioni restano semplici trasposizioni in italiano di articoli altrui. Non riproporrò nemmeno le più datate cronache disponibili su Riverplate.com.

Ogni mia opinione è espressa in piena libertà, senza alcun legame a tifo o ideologia e nella convinzione di non ledere alcun diritto altrui. Chiedo pertanto a chiunque si sentisse offeso o ritenesse di essere stato indebitamente colpito di contattarmi scrivendomi ad andreaciprandiratto@gmail.com. Sono certo che troveremo modo di capirci.

Buona lettura!

Andrea

Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: